Venerdì, 07 Gennaio 2022

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO – OPERAIO SPECIALIZZATO, CATEGORIA B3, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON QUALIFICA DI AUTISTA SCUOLABUS, ADDETTO AL SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO, DEMANIO, MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO, SERVIZI CIMITERIALI, NECROFORO E CONDUTTORE PICCOLI MEZZI D’OPERA.

BENVENUTI NEL COMUNE DI CALICE LIGURE
Il Comune di Calice Ligure dista 6 Km dal mare ed è immerso nel verde delle colline liguri.

E' in funzione dal 2001 una fattoria eolica con 3 aerogeneratori e sono stati installati alcuni pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, che viene impiegata per il centro sociale e di ricerca ambientale.

Quindi una forte vocazione per l'ambiente e l'energia pulita e rinnovabile.

Grazie anche a questo aspetto è stata ottenuta nel 2005 la certificazione ambientale ISO 14001-2004.

Giovedì, 09 Dicembre 2021
Con delibera della Giunta regionale n.1101 del 2 dicembre 2021 Regione Liguria promuove la quarta edizione della misura Voucher nido.

Venerdì, 12 Novembre 2021
DAL 15 NOVEMBRE 2021 SI POTRANNO SCARICARE E STAMPARE GRATUITAMENTE ED AUTONOMAMENTE I CERTIFICATI ANAGRAFICI.