Venerdì, 29 Luglio 2022
Attivazione del servizio di asilo nido per bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi a partire dall'anno educativo 2022-2023

Mercoledì, 27 Luglio 2022

(ANNO SCOLASTICO 2022/2023)

Al fine di poter organizzare al meglio i servizi di:

• Trasporto alunni
  • Mensa scolastica
  • Ludoteca invernale

si invitano i genitori interessati a presentare le relative domande entro e non oltre il:

26 AGOSTO 2022

Mercoledì, 17 Agosto 2022
Al fine di garantire l’immediato rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle liste di candidati per le prossime elezioni politiche l’ufficio elettorale comunale rimarrà aperto con i seguenti orari:

Venerdì, 29 Luglio 2022
ELEZIONI POLITICHE 22 SETTEMBRE 2022
OPZIONE VOTO IN ITALIA ELETTORI AIRE
OPZIONE ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO.

Lunedì, 18 Luglio 2022
Sono stati formalmente riconosciuti dalla Giunta Regionale i risultati raggiunti dai comuni della nostra regione nella raccolta differenziata per l’anno 2021. https://bit.ly/raccoltadifferenziata_CL_2021

Lunedì, 04 Luglio 2022

Questa linea di intervento è volta a sostenere progetti di restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale di proprietà di soggetti privati (famiglie e imprese) e del terzo settore, o a vario titolo da questi detenuti, per garantire che tale patrimonio sia preservato e messo a disposizione del pubblico, nelle forme compatibili con l’utilizzo privato dei beni.

Venerdì, 12 Novembre 2021
DAL 15 NOVEMBRE 2021 SI POTRANNO SCARICARE E STAMPARE GRATUITAMENTE ED AUTONOMAMENTE I CERTIFICATI ANAGRAFICI.

BENVENUTI NEL COMUNE DI CALICE LIGURE
Il Comune di Calice Ligure dista 6 Km dal mare ed è immerso nel verde delle colline liguri.

E' in funzione dal 2001 una fattoria eolica con 3 aerogeneratori e sono stati installati alcuni pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, che viene impiegata per il centro sociale e di ricerca ambientale.

Quindi una forte vocazione per l'ambiente e l'energia pulita e rinnovabile.

Grazie anche a questo aspetto è stata ottenuta nel 2005 la certificazione ambientale ISO 14001-2004.