Venerdì, 27 Maggio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA SELEZIONE DEI RILEVATORI/OPERATORE DI BACK OFFICE IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI PER L’ANNO 2022.

Il Comune di Calice Ligure avvia una selezione pubblica per soli titoli, finalizzata alla costituzione di una graduatoria di rilevatori statistici per l’espletamento delle attività del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, prevista nel quarto trimestre del 2022.

In relazione alla stima di unità da censire nell’ambito del Comune, ed in base alle indicazioni fornite dall’ISTAT, il numero di rilevatori occorrenti è stato determinato in n. 2 (due) unità.

L’incarico di rilevatore dovrà essere espletato indicativamente dal 01/10/2022 al 22/12/2022.

La partecipazione è aperta sia a soggetti esterni che ai dipendenti del Comune di Calice Ligure.

Le domande di ammissione debitamente compilate utilizzando il modello allegato, che forma parte integrante del presente bando, dovranno essere indirizzate a:

Comune di Calice Ligure -  Piazza Massa, 15 - 17020 CALICE LIGURE

ed inoltrate o direttamente a mano all’Ufficio Protocollo, o a mezzo raccomandata A.R., o alla casella di posta certificata PEC del comune:

protocollo.comune.calice@actaliscertymail.it

entro il termine perentorio delle ore 12,30 del giorno 30 GIUGNO 2022.