Comune di Calice Ligure - Provincia di Savona - Liguria

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » BONUS ENERGIA 2018

BONUS ENERGIA 2018

Il Bonus Energia è un’agevolazione statale che permette un risparmio diretto nelle bollette di luce e gas. Può essere richiesto da coloro che, soffrendo di determinate malattie oppure ospitando un malato, necessitano dell’utilizzo di particolari macchinari.

Inoltre, per quanto riguarda il Bonus Elettrico, fa fede l’ISEE. Nella fattispecie: di 8.107,5 € per la generalità degli aventi diritto oppure 20.000 € per i nuclei familiari con più di tre figli a carico.

La stessa cosa vale per il Bonus Gas che, inoltre, può essere richiesto dagli utenti in possesso di un misuratore gas di classe non superiore a G6.

Vi rimandiamo a questo link per maggiori informazioni sulla normativa dell’autorità.

disponibile il link per accedere al calcolo dei tributi comunali

Comune di Calice Ligure, Piazza Massa, 15
17020 Calice Ligure (SV) - Telefono: 019.65433 - 019.65656 Fax: 019.65434,
Codice univoco ufficio per FATTURAZIONE ELETTRONICA: UF8FFR