Mensa Scolastica - Modalità di ricarica Buoni Elettronici e Istruzioni

Si comunica che a partire dal 05/09/2023 è possibile effettuare la ricarica dei buoni elettronici per usufruire del servizio di mensa scolastica.
Data:
Martedì, 05 Settembre 2023

Descrizione

A partire da lunedì 18 settembre 2023 partirà l'utilizzo dei buoni pasto elettronici.
In fase di iscrizione, il genitore ha provveduto ad inserire i giorni di presenza al servizio di mensa scolastica.
In tutti i giorni selezionati, il bambino verrà automaticamente considerato presente e il buono pasto verrà addebitato. In caso di assenza, il genitore dovrà provvedere a disdire il servizio entro le ore 9.00 del giorno di assenza(vedi manuale allegato).
Le modifiche ai giorni di presenza indicati in fase di iscrizione non possono essere effettuate dal portale genitore, se necessario, occorrerà comunicare le variazioni  agli Uffici comunali, tramite e-mail all’indirizzo info@comune.calice-ligure.sv.it o ragioneria@comune.calice-ligure.sv.it oppure chiamando il numero 01965433.

Per effettuare le ricariche sarà possibile:

• effettuare l’accesso con le credenziali inserite in fase di iscrizione al sito: https://www3.eticasoluzioni.com/caliceligureportalegen (vedi istruzioni sotto riportate)
  • scaricare l’applicazione ComunicApp e accedere alla sezione “Pagamenti – Ricarica Ora” (vedi istruzioni sotto riportate)
  • effettuare il pagamento tramite il sito web del Comune di Calice Ligure – sezione PagoPA ed INVIARE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO all’indirizzo mail info@comune.calice-ligure.sv.itGli Uffici Comunali provvederanno successivamente a caricare manualmente l’importo sul portale.
SI ALLEGANO I SEGUENTI MANUALI DI ISTRUZIONI:
- MODALITA' DI RICARICA
- COME DISDIRE IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA.

21/12/2023 10:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!